Meta Quest Gaming Showcase: Annunciato Demeo Battles

0

Resolution Games ha presentato durante il Meta Quest Gaming Showcase, Demeo Battles, nuovo gioco ambientato nel mondo di Demeo in uscita quest’anno per Meta Quest e Steam.

Demeo Battles si propone al pubblico come una sorta di seguito/spin-of, infatti riproporrà gli ambienti familiari di Demeo, come la Necropoli degli Elfi e il Deserto di Ronth, in modi completamente nuovi, con layout della mappa esplicitamente progettati per creare momenti mozzafiato nel gioco PvP. E i giocatori non visiteranno questi ambienti da soli. Che si giochi in 1 contro 1 o in 2 contro 2, ogni lato sceglierà sempre due campioni da abbinare e portare in battaglia.

“Sebbene Demeo Battles possa essere competitivo nel suo nucleo, la cooperazione svolge un ruolo importante“, ha detto Gustav Stenmark, produttore presso Resolution Games. “Ogni campione porta le proprie uniche abilità nell’arena e trovare modi per bilanciare quelle abilità quando si fa squadra è cruciale per ottenere una vittoria. Questo è importante quando si gioca in 2 contro 2, ma anche quando si entra in competizione senza un altro giocatore nel proprio team, si beneficerà comunque del controllo di due campioni nel proprio gruppo. In Demeo Battles, qualcuno sta sempre dalla tua parte, solo spera che non sia l’assassino dell’altra squadra!

È stato incredibile osservare i giocatori di Demeo lavorare insieme per sconfiggere i cattivi nel mondo fantastico di Gilmerra fin dal debutto del gioco nel 2021, ma molto presto nel processo ci siamo chiesti: ‘E se le tattiche a turni potessero diventare uno sport di squadra?'”, ha detto Tommy Palm, fondatore e CEO di Resolution Games. “Demeo Battles è la nostra risposta a quella domanda. Con il suo focus sul gioco competitivo veloce mescolato con il lavoro di squadra cooperativo, il secondo episodio del franchise Demeo è destinato a soddisfare i fan attuali e ad accogliere un nuovo pubblico nel mondo di Gilmerra, pensatori tattici con un gusto per la competizione.”

Demeo Battles sarà uscirà quest’anno su Steam e Meta Quest al costo di 19,99 dollari. voi lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY