Meta Quest Gaming Showcase: Resolution Games annuncia Racket Club

0

Resolution Games, il rinomato studio di sviluppo di giochi VR/AR, ha presentato durante il Meta Quest Gaming Showcase, il suo ultimo titolo: Racket Club. 

Racket Club offre uno sport completamente nuovo progettato appositamente per i giocatori VR. La squadra di sviluppo ha lavorato sodo per creare un’esperienza autentica e realistica che catturi l’essenza degli sport con la racchetta, consentendo ai giocatori di immergersi completamente in un mondo virtuale ricco di movimenti naturali e divertimento senza limiti.

Lo sport ricreativo svolge un ruolo importante nel riunire le persone“, ha detto Mathieu Castelli, Chief Creative Officer di Resolution Games. “Ci sono stati molti momenti in cui ho preso la mia racchetta, ho visitato un club e ho fatto nuove amicizie dentro e fuori dal campo. Con Racket Club, possiamo offrire la stessa esperienza in VR, con gameplay e fisica che sono praticamente indistinguibili dal gioco degli sport con la racchetta nella vita reale.”

Racket Club si ispira a molti dei giochi con la racchetta più popolari al mondo, tra cui tennis, padel, pickleball e squash. Inoltre la dimensione del campo in Racket Club è stata progettata tenendo conto dei soggiorni, consentendo ai giocatori di immergersi completamente nel gioco VR con la racchetta mantenendo i movimenti all’interno di un confine sicuro. Ciò permette un movimento naturale in tutte le sue forme, dalla traversata del campo al colpire la palla con gli angoli giusti.

Al lancio, Racket Club offrirà partite singole (1 contro 1) e doppie (2 contro 2) in multiplayer, oltre a una modalità carriera per giocatore singolo. Racket Club può essere aggiunto alla lista dei desideri a partire da oggi su Steam e sul Meta Quest Store.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here