Meta Quest 3: Leakato il video di unboxing

0

Meta Quest 3 è pronto per essere svelato al mondo il 27 settembre durante il Meta Connect 2023. Tuttavia, come accaduto con il Meta Quest Pro l’anno scorso, su Reddit è emerso un video che mostra l’unboxing del prodotto.

Quest 3 trapelata: il primo unboxing di sempre
di u/VRagent007 in OculusQuest

A differenza del Quest Pro, di cui non conoscevamo il design ufficiale, con il Quest 3 le novità in termini di design da carpire attraverso questo leak sono molto poche. Questo perché il Quest 3 è stato ufficialmente annunciato con un trailer poco prima dell’inizio del Meta Quest Gaming Showcase.

Tuttavia, all’interno di questo video trapelato possiamo notare alcune caratteristiche. In particolare, l’effettiva grandezza del visore che sembra essere molto più sottile e leggero rispetto a Quest 2. Inoltre, possiamo notare come i nuovi controller senza arco di tracciamento, saranno alimentati da una batteria AA ciascuno e, sembra che quest’ultima sia già inserita all’interno del controller, come evidenziato dalla linguetta di isolamento della batteria visibile nel video.

Infine, c’è una piccola scatoletta di cartone il cui contenuto rimane nascosto poiché il video termina prima di mostrarlo. Tuttavia, è possibile ipotizzare che all’interno ci sia, oltre alla documentazione, il caricatore con il cavo USB-C per la ricarica del visore.

Ovviamente quello che si vede all’interno di questo video è solo l’unboxing e nient’altro, ma se volete scoprire tutte le novità riguardanti il Quest 3 non smettere di seguire le nostre pagine.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here