META Annuncia CLOSED BETA di HORIZON WORLDS per dispositivi MOBILE

0

Meta ha aperto una closed beta di Horizon Worlds disponibile solo su dispositivi Android, tramite l’applicazione Meta Quest.

Meta aveva precedentemente dichiarato l’intenzione di portare Horizon Worlds anche su smartphone e di espandere il supporto in vari Paesi, inclusa l’Italia. Tuttavia, un certo periodo di silenzio aveva portato la community a pensare che direzione del progetto del metaverso di Mark Zuckerberg, non stesse andando come previsto.

Ma sorprendentemente, in queste ultime ore, Meta ha aperto la possibilità agli utenti di partecipare a una closed beta di Horizon Worlds su dispositivi Android. Purtroppo, va sottolineato che al momento la beta non è accessibile dall’Italia.

In un post condiviso dall’utente X @lunayian, è possibile dare uno sguardo a una breve sequenza di gameplay all’interno di Horizon Worlds. È interessante notare che nell’ambiente mobile, l’avatar dell’utente è dotato di gambe, mentre sembra che gli avversari, probabilmente impegnati nella modalità VR, ne siano privi.

Inoltre sembra che sia necessaria solo l’applicazione Meta Quest per accedere ad Horizon Worlds, senza dover scaricare ulteriori app, ma che dovrebbe essere in lavorazione anche una versione via Web.

Che cosa ne pensate di questa nuova feature di Horizon Worlds? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte: UploadVR

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY