Max Mustard: Toast Interactive Rivela Data di Lancio del loro nuovo gioco

0

Toast Interactive ha annunciato un nuovissimo platform VR, Max Mustard , in uscita su Meta Quest Store il 21 marzo 2024 al costo di $ 29,99, mentre arriverà in accesso anticipato a partire dal 14 febbraio su AppLab.

“Dopo quasi quattro anni di lavoro, siamo davvero entusiasti di lanciare Meta Quest in meno di due mesi.” ha affermato Kylee Kay, CEO di Toast Interactive“Il nostro team ha messo cuore e anima in Max Mustard e non vediamo l’ora di condividerlo con la comunità VR.”

“Rilasceremo Max Mustard su PlayStation VR2 e PC intorno alla metà del 2024 dopo alcune modifiche extra per quelle piattaforme”, osserva Kay.

Toast Interactive presenterà Max Mustard presso il proprio stand espositivo durante la Game Developers Conference (GDC) che si terrà a San Francisco, California, dal 18 al 22 marzo 2024, in coincidenza con la data di accesso anticipato sul Meta Quest Store.

Nel gioco andremo ad impersonare, Max Mustard, un inventore che ha alle calcagna un uomo d’affari senza scrupoli, Stubbins. Affronteremo più 40 sfide diaboliche, nel tentativo di salvare i mudpup.

Max Mustard è un platform realizzato per la realtà virtuale con uno stile artistico che ricorda molto da vicino le produzioni Nintendo.

“Abbiamo realizzato Max Mustard perché a volte vogliamo prenderci una pausa dagli sparatutto. A volte, dopo una dura giornata di lavoro, vogliamo solo rilassarci con un gioco che rispetti più calmo e spensierato e che ci lasci felici e soddisfatti.” Dice il direttore creativo, Richard Eastes.

Cosa ne pensate di Max Mustard? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY