Resolution Games Annuncia un Nuovo Gioco con Licenza di Dungeons & Dragons

0

Resolution Games ha annunciato una collaborazione con Hasbro e Wizards of the Coast per la realizzazione di un gioco ufficiale di Dungeons & Dragons in realtà virtuale.

Questa notizia arriva dopo il successo di Demeo e dello spin-off PvP, Demeo Battles. Il team svedese si appresta ora ad esplorare l’ampio universo di Dungeons & Dragons attraverso la realtà virtuale.

Tommy Palm, CEO e fondatore di Resolution Games, ha espresso entusiasmo in una dichiarazione ufficiale, affermando: “Chiunque abbia giocato a Demeo può immaginare quanto siamo appassionati dei giochi di ruolo da tavolo. Dungeons & Dragons offre uno dei mondi fantasy più ricchi mai creati, e cresce ancora con ogni nuovo libro e avventura. Siamo onorati di avere l’opportunità di collaborare con un marchio così straordinario e non vediamo l’ora di condividere i primi dettagli di questo nuovo progetto”.

Sebbene il prossimo gioco di Resolution Games segni la prima uscita ufficiale di Dungeons & Dragons in realtà virtuale, non è l’unico tentativo di adattare il popolare gioco da tavolo di Wizards of the Coast a questo medium. Infatti, lo scorso ottobre è stato lanciato Dungeon Full Dive su Steam in Early Access, offrendo ai giocatori un tavolo virtuale che consente loro di creare il mondo di gioco, dagli eroi alle mappe di gioco.

Al momento, non sono stati divulgati ulteriori dettagli su questo gioco di Dungeons & Dragons in realtà virtuale, e le piattaforme su cui sarà disponibile rimangono sconosciute.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here