L’Elite Strap del Quest 2 si rompe facilmente? Oculus sospende le spedizioni

0

L’Elite Strap è un accessorio ufficiale Oculus per chi vuole migliorare il comfort quando si indossa Oculus Quest 2. E’ presente anche una variante con una batteria aggiuntiva per raddoppiare all’incirca l’autonomia del visore. Da qualche giorno però si moltiplicano le segnalazioni, in particolare su Reddit, di utenti che hanno constatato la rottura dello strap.

Premesso che probabilmente il motivo potrebbe essere che questi utenti non rimuovono il visore nella maniera corretta, come evidenziato anche nella recensione dell’Elite Strap di Alessandro, il problema esiste. Per questo motivo Facebook ha deciso di approfondire la questione, bloccando tutte le spedizioni dell’Elite Strap (con o senza batteria) in attesa di effettuare verifiche di qualità più approfondite. A molti utenti che avevano ordinato lo strap è arrivata questa mail che recita (tradotta in italiano):

“Ti contattiamo per informarti che non saremo in grado di spedire il tuo Elite Strap per Quest 2 entro la data prevista. Stiamo esaminando alcuni rapporti sulla qualità del prodotto da parte dei nostri clienti e, sebbene riteniamo che ciò influisca su una percentuale molto piccola di Elite Strap, è importante per noi fornire sempre ai nostri clienti l’esperienza di qualità migliore possibile con i nostri prodotti, quindi abbiamo temporaneamente sospeso le scorte in spedizione dai nostri centri di distribuzione mentre esaminiamo questo aspetto.

Se desideri mantenere il tuo ordine nonostante il ritardo di spedizione, faccelo sapere contattando l’assistenza di Oculus . Se richiedi di conservare il tuo ordine e di completarlo in un secondo momento, hai comunque il diritto di annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione.

La legge ci impone di cancellare automaticamente il tuo ordine e di rimborsarti a meno che non riceviamo tue notizie o spediamo il tuo ordine entro l’08/12/2020. Se non vuoi aspettare e desideri annullare l’ordine per un rimborso completo prima di allora, puoi farlo dal tuo account o contattando l’ assistenza di Oculus.

Apprezziamo la tua comprensione e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Se hai ulteriori domande, contatta l’assistenza di Oculus.”

Se volevi acquistare l’Elite Strap quindi, ti consigliamo di rimandare l’acquisto a quando la situazione risulterà più chiara. Mentre a voi che l’avete già acquistato voglio chiedere, avete subito questo tipo di rottura? Fateci sapere la vostra esperienza nei commenti!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here