Leak! E’ questo l’aspetto finale del nuovo Oculus Quest?

0

Il leaker WalkingCat ha twittato un’immagine di quello che sembra essere l’aspetto del nuovo Oculus Quest. Ricordo che lo stesso leaker aveva twittato una foto dell’HP Reverb G2 la settimana prima del reveal ufficiale, il cui aspetto finale si rivelò effettivamente corretto.

Il primo aspetto che salta all’occhio è sicuramente il doppio colore bianco-nero sia per la scocca che per i controller. Il materiale simil-tessuto laterale è stato sostituito con la plastica, e il visore sembra più piccolo come dimensioni rispetto al primo Quest (speriamo sia anche più leggero). Anche le cinghie sono state riviste, proponendo una regolazione singola simile a quella del Valve Index al posto degli strap del Quest. Le telecamere superiori sembrano più laterali, cosa che dovrebbe migliorare il volume del tracking. Sembra essere sparita la regolazione dell’IPD (forse avremo un unico display LCD come il Rift S?), anche se Oculus potrebbe averla posizionata in un punto diverso non visibile nell’immagine. I controller touch, a parte il colore, sembrano uguali a quelli attuali.

Ricordo che questo è solo un leak e potrebbe non corrispondere al prodotto finale. Certo è che molti dettagli sembrano coincidere con il precedente leak che parlava di un nuovo Oculus Quest migliorato in alcuni aspetti ma soprattutto più economico e più semplice da produrre. Staremo a vedere. Pensate che sarà veramente questo l’aspetto del nuovo Oculus Quest? Fatecelo sapere nei commenti!

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here