Le Uscite VR più interessanti del Mese: Maggio 2022

0

 Maggio sembra essere il mese per la PCVR, infatti molti dei titoli che vedremo in questa lista usciranno proprio su PC. Quindi scaldate le vostre schede video e vediamo insieme quali sono i giochi più interessanti in uscita questo mese. 

Fracked (5 Maggio) – PC VR

Dopo essere stato rilasciato come esclusiva per PSVR nel 2021, lo sparatutto di successo di nDreams arriva sui visori VR per PC all’inizio di maggio.

Fracked offre una frenetica campagna per giocatore singolo di cui trovate la nostra recensione a questo LINK.

Little Cities (12 Maggio) – Quest

Little Cities doveva essere rilasciato il mese scorso, ma i ragazzi di nDreams hanno deciso che fosse più opportuno posticipare l’uscita al 12 Maggio.

Little Cities ci permetterà di creare la nostra città all’interno di isole idilliache. Potremo costruire strade, edifici e servizi quali ospedali e scuole, il tutto mentre cercheremo di soddisfare le esigenze dei nostri cittadini.

Omega Pilot (12 Maggio) – PC VR

Scendi in pista all’interno del nuovo gioco di XOCUS che sembra ricordare molto per impatto visivo titoli del calibro di Wipeout o F-Zero. Questa versione ad accesso anticipato include il multiplayer asincrono, ma è già previsto il ​​multiplayer in tempo reale ed altro nella versione completa prevista per la fine del 2022.

Swordsman VR (26 Maggio) – Quest

Swordsman è un gioco di combattimento medievale basato sulla fisica. Personalizza il tuo guerriero, combatti diverse fazioni in arene epiche e sconfiggi potenti nemici. Dopo essere uscito su PCVR e PSVR ora è pronto ad approdare su Quest Tramite App Lab.

Vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Swordsman, che trovate a questo LINK.

The Last Taxi VR (31 Maggio) – PC VR

The Last Taxi è un simulatore di conversazione VR unico nel suo genere in cui devi far parlare i clienti mentre li porti in giro per una metropoli futuristica. Scopri il divario tra le classi e guadagna denaro per mantenere il tuo veicolo in ottime condizioni.

Queste erano le uscite del mese di Maggio 2022, voi quale titolo comprerete? fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here