Le principali uscite per Oculus Rift nella settimana 39 del 2017

0

Wands

Il popolare titolo per dispositivi mobili è stato rimasterizzato per Oculus Rift con ottimi risultati. Esplorerete antiche arene lanciando i vostri incantesimi per abbattere gli avversari.

Hangry Bunnies from Mars

Un nuovo sparatutto ad ondate molto curato. Sparerete a strane creature grandi e piccole con armi demenziali, in un’ambientazione arcade che vi trascinerà alla ricerca di punteggi sempre più alti.

Voltron: VR Chronicles

Basato sulla serie animata di Netflix, Voltron: VR Chronicles è essenzialmente un episodio in VR. Assumi il ruolo di uno dei paladini al comando dei robot e parti per la galassia. La splendida grafica aiuta a compensare la poca interattività.

Cirque du Soleil

Il famoso studio cinematografico immersivo Felix and Paul Studios questa settimana debutta con il suo contenuto Cirque du Soleil sui visori per PC. Un biglietto in prima fila per alcune delle acrobazie più spettacolari del pianeta

DWVR

Per coloro che cercano un po’ di azione sparatutto questa settimana, DWVR promette un’avventura Doom-style con grandi pistole e nemici demoniaci. Finalmente fuori dall’early access, lo scopo del gioco è quello di farvi sentire come un vero cattivo, distruggendo i nemici con enormi spade, fiamme e altro ancora.

Cloudborn

Intrigante avventura VR rilasciata in accesso anticipato, in cui visitare antiche rovine arrampicandosi lungo i loro bellissimi resti. Sembra un incrocio tra due ottimi titoli: Windlands e The Climb

Altri titoli usciti questa settimana

Skybox VR Player
Bending The Light
Chernobyl VR Project
Black Hole
Amazon Sights
My Principal Is An Alien
2MD VR Football
Rome Circus Maximus: Chariot Race VR
Gurugedara
Hot Runback – VR Runner
RuneSage
BEAT.R.
Dronihilation VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here