Siamo riusciti a procurare da Bethesda delle nuove immagini di Doom VFR in altissima qualità, decisamente impressionanti per dettaglio e caratterizzazione. Includiamo anche il packaging della copia fisica, sia PSVR che PC.

Ne approfitto per ricordare la data di uscita, fissata per il 1 dicembre 2017.

3 Commenti

    • No, non si sa. Ho pubblicato poco fa gli ultimi sondaggi hardware Steam, siamo praticamente fifty fifty: per quanto Zenimax sia avvelenata con Oculus, si parla di un bel po’ di soldi che si brucerebbero e tutto sommato anche di un danno di immagine che non credo gli serva, specie considerato che stanno arrivando molti altri caschi sul mercato.

      Ufficiosamente, sono quasi sicuro che gli utenti Rift potranno comunque giocarci, CrossVR (l’autore di Revive) ha sempre patchato tutto incluso Google Earth al lancio, per garantire l’interoperabilità. Ufficialmente, ed è un approccio che capisco bene, un possessore di Rift potrebbe anche rifiutarsi di comprarlo indispettito dal mancato supporto.

      Restando nelle chiacchere da bar, perché nessuno sa niente al momento, io credo che il gioco funzionerà con il Rift fin dal lancio ma non avrà la configurazione dei tasti personalizzata sul Touch e forse nemmeno la possibilità di giocare in 180. E che queste cose comunque o dalla comunità o con patch ufficiali verranno inserite in un secondo momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here