Le principali uscite per HTC Vive nella settimana 35 del 2017

0

Mindshow

Appena uscito in Early Access, Mindshow è una delle app più innovative e divertenti per HTC Vive. Ti vengono messi a disposizione gli strumenti per girare cortometraggi divertenti, interpretando personaggi, recitando, e infine riguardarti riproducendo il tutto. Leggi anche la nostra recensione dettagliata.

Prison Boss

Questo è un divertente gioco di crafting e commercio in cui si fa crescere la propria reputazione all’interno di un carcere, costruendo giochi di notte e svolgendo lavori di giorno (e dormire?) Bella idea, diversa da tutto ciò che si è visto fino ad ora in VR

Cat Sorter VR

Chi non vorrebbe fare lo smista-gatti di mestiere? In questo gioco bizzarro devi separare i gatti difettosi da quelli normali, e poi ricostruirne alcuni per farli diventare i tuoi compagni ideali.

Blasters of the Universe

Da tempo in sviluppo come Early Access, Blasters of the Universe ora è un gioco completo con una modalità campagna in cui si lotta per il punteggio schivando i colpi nemici

 

Headmaster

Uno dei migliori titoli al lancio della PSVR arriva finalmente sui visori VR per PC questa settimana. A prima vista Headmaster sembra un semplice mini-gioco in cui si colpiscono le palle con la testa per colpire gli obiettivi. In realtà, c’è dietro un gioco complesso e divertente tutto da scoprire.

Altri titoli usciti questa settimana

Spartaga
ChefU
Mad Farm
Preta: Vendetta Rising
Steampuff: Phinnegan’s Factory
Remnith
Phantom Warfare
TurnSignal
CINEVR – Social Movie Theater
Starway Fleet
MakeVR Pro
Infinity Fall
Hoop Route
Cyber VR
Disassembled

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here