La data di uscita di Borderlands 2 VR PC è stata confermata

0

All’inizio di settembre lo sviluppatore Gearbox ha confermato che il gioco sarà presto disponibile per i visori VR su piattaforma PC. Ora sappiamo che arriverà su Steam esattamente il 22 ottobre. La notizia è stata annunciata durante il primo episodio di The Borderlands Show di Kinda Funny. La pagina Steam del gioco è già attiva, confermando il supporto nativo per Oculus Rift e HTC Vive (stranamente non indicano Valve Index, ma immaginiamo non ci saranno grossi problemi grazie al supporto SteamVR)

Il gioco includerà il pacchetto Bad Ass Mega Fun (BAMF) con tutti i DLC rilasciati fino ad oggi. Purtroppo questa versione non godrà della modalità cooperativa per quattro giocatori, sarà un’esperienza esclusivamente single player.

PREPARATI VIRTUALMENTE
Diventa un personaggio delle quattro classi giocabili: Sirena, Commando, Gunzerker e Assassino, ognuna con abilità e stili di combattimento unici!

ARMATI FINO AI DENTI VIRTUALMENTE
Spara e prendi il bottino con un’infinità di armi generate proceduralmente, ciascuna con le proprie capacità e modifiche. Usa shield, granate, reliquie, mod di classe e molto altro per ottenere la massima potenza e scatenare il caos!

FERMA VIRTUALMENTE IL TEMPO
Usa la nuova abilità Slow-Mo per preparare il tuo prossimo attacco! Inoltre, con il Teletrasporto, potrai muoverti su Pandora con la grazia di un ClapTrap (se ne avesse).

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here