All’inizio di settembre lo sviluppatore Gearbox ha confermato che il gioco sarà presto disponibile per i visori VR su piattaforma PC. Ora sappiamo che arriverà su Steam esattamente il 22 ottobre. La notizia è stata annunciata durante il primo episodio di The Borderlands Show di Kinda Funny. La pagina Steam del gioco è già attiva, confermando il supporto nativo per Oculus Rift e HTC Vive (stranamente non indicano Valve Index, ma immaginiamo non ci saranno grossi problemi grazie al supporto SteamVR)

Il gioco includerà il pacchetto Bad Ass Mega Fun (BAMF) con tutti i DLC rilasciati fino ad oggi. Purtroppo questa versione non godrà della modalità cooperativa per quattro giocatori, sarà un’esperienza esclusivamente single player.

PREPARATI VIRTUALMENTE
Diventa un personaggio delle quattro classi giocabili: Sirena, Commando, Gunzerker e Assassino, ognuna con abilità e stili di combattimento unici!

ARMATI FINO AI DENTI VIRTUALMENTE
Spara e prendi il bottino con un’infinità di armi generate proceduralmente, ciascuna con le proprie capacità e modifiche. Usa shield, granate, reliquie, mod di classe e molto altro per ottenere la massima potenza e scatenare il caos!

FERMA VIRTUALMENTE IL TEMPO
Usa la nuova abilità Slow-Mo per preparare il tuo prossimo attacco! Inoltre, con il Teletrasporto, potrai muoverti su Pandora con la grazia di un ClapTrap (se ne avesse).




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY