La community italiana di Firewall Zero Hour apre le iscrizioni al primo torneo ufficiale

0

Firewall Zero Hour, lo sparatutto tattico disponibile per Play Station VR ha avuto sin da subito grandissima popolarità tra i giocatori di tutte le nazionalità ampliando di giorno in giorno il numero di utenti online.

Dopo nemmeno 5 mesi dal suo rilascio il team di sviluppatori, la First Contact Entertainment ha regalato ai propri Fan grandissime emozioni. È proprio grazie alla popolarità guadagnata e alla costante crescita dell’utenza che la Community ufficiale italiana dal 2 Gennaio 2019 ha aperto le iscrizioni al primo torneo ufficiale italiano (FZH Italian League 2019).

Chi è FZH Community Italia?

Firewall Zero Hour Community Italia (FZH Community italia) nasce con lo scopo di raggruppare i clan ed i player italiani appassionati dell’omonimo videogioco e dare una struttura organizzativa e di comunicazione interna alla community. Di recente ha lanciato la propria piattaforma web per mettere in contatto e semplificare la ricerca di player italiani tramite avanzati criteri di ricerca. Altri fini del progetto sono la promozione del videogioco Firewall Zero Hour, la promozione del gaming organizzato, contribuendo ad avvicinare i singoli player ai clan strutturati, e la promozione del gaming competitivo fra team italiani e in ambito europeo, attraverso league di comprovata serietà e importanza a livello europeo. Con il supporto di tutti gli utenti della comunity, FZH Community Italia vuole offrire maggiori possibilità di divertimento e unione alla community.

Come faccio ad iscrivermi al torneo?

Il torneo è aperto a tutti!
Il tutto è organizzato per puro divertimento, chiunque voglia partecipare è ben accetto. L’obiettivo sarà quello di dimostrare che FZH Community Italia esiste e che molti di noi supportano questo gioco, gli sviluppatori ed il VR in generale.

Per chi fosse interessato ad iscriversi al torneo vi rimandiamo al link della pagina ufficiale italiana: https://firewallzerohour.it/fzh-italian-league-2019-iscrizioni-aperte/ .

Le iscrizioni verranno chiuse giorno 23 Gennaio 2019.

L’andamento del torneo verrà costantemente monitorato dagli amministratori del gruppo. Tutto il materiale come calendario dei match, risultati ecc. verranno resi pubblici sia sul portale che all’interno dei canali ufficiali (Facebook e Whatsapp).

Per maggiori informazioni potete rivolgervi al gruppo facebook al seguente link: https://www.facebook.com/groups/324407041656924/

Vi consigliamo di non perdere questo evento esclusivo!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here