Justice League VR farà il suo debutto al Comic-Con di New York (5-8 Ottobre) e sarà previsto per tutte le piattaforme virtuali: non solo Vive, Rift e PSVR ma anche GearVR e Daydream. Per quest’ultime è anche già disponibile una demo gratuita da scaricare nei rispettivi store.
Si sa ancora poco del titolo, includerà come personaggi utilizzabili Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg. Sarà composto di quattro livelli. Parrebbe che nonostante la realizzazione multipiattaforma, potenzialmente devastante nel livellare verso il basso i requisiti, ci saranno comunque importanti differenze nel tracciamento per beneficiare dei sistemi superiori.
Come già detto il gioco verrà mostrato prima al Comic-Con, poi dal 17 Novembre (data di uscita del film) sarà giocabile presso gli IMAX VR Centre di Los Angeles e New York. Finalmente in Dicembre i comuni mortali potranno scaricare Justice League VR per i loro dispositivi, con qualche contenuto aggiuntivo.
Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA
Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia
Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj
Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY