Justice League VR in arrivo

0

Justice League VR farà il suo debutto al Comic-Con di New York (5-8 Ottobre) e sarà previsto per tutte le piattaforme virtuali: non solo Vive, Rift e PSVR ma anche GearVR e Daydream. Per quest’ultime è anche già disponibile una demo gratuita da scaricare nei rispettivi store.

Si sa ancora poco del titolo, includerà come personaggi utilizzabili Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg. Sarà composto di quattro livelli. Parrebbe che nonostante la realizzazione multipiattaforma, potenzialmente devastante nel livellare verso il basso i requisiti, ci saranno comunque importanti differenze nel tracciamento per beneficiare dei sistemi superiori.

Come già detto il gioco verrà mostrato prima al Comic-Con, poi dal 17 Novembre (data di uscita del film) sarà giocabile presso gli IMAX VR Centre di Los Angeles e New York. Finalmente in Dicembre i comuni mortali potranno scaricare Justice League VR per i loro dispositivi, con qualche contenuto aggiuntivo.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here