Joy Way, ufficialmente abbandonato l’ultimo titolo della software house

0

A soli due mesi dal lancio in early access, lo sviluppatore Joy Way ha cancellato il loro ultimo titolo VR.

Questo gioco è Outlier (la nostra recensione qui). Lo studio ha condiviso la notizia sul suo canale Discord la scorsa settimana, affermando di aver sovrastimato le quantità di copie vendute del gioco e sottovalutato la complessità nel realizzare un gioco del genere roguelike. Il gioco sarà presto rimosso da Steam.

outlier

Lo studio ha ritenuto che continuare a lavorare sul progetto avrebbe richiesto altri otto/dodici mesi con una bassa probabilità che il progetto raggiunga l’autosufficienza finanziaria. Outlier era il quinto gioco annunciato da Joy Way in due anni e il secondo progetto a essere completamente abbandonato, l’altro era un puzzle game chiamato Brains vs Zombies. Gli altri tre progetti, Stride, Against e Time Hacker, sono tutti in accesso anticipato, anche se quest’ultimo titolo sembra non ricevere aggiornamenti da oltre un anno.

Joy Way ha dichiarato inoltre che i clienti potranno rimborsare il gioco se vogliono e di rivolgersi all’assistenza di Steam se hanno bisogno di aiuto.

Siete felici o tristi della giovane dipartita di Outlier dalle librerie Steam? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

FONTE: UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here