Job Simulator Infinite Overtime

0

Job Simulator ha un ruolo speciale nella storia del Vive e del roomscale in generale, in quanto è stato in un certo qual modo l’ambasciatore nonché il viatico per introdurre i nuovi giocatori nelle meraviglie della realtà virtuale con interazione manuale e movimento con le proprie gambe. Divertentissimo e pieno di umorismo, l’opera di Owlchemy Labs aveva fondamentalmente due debolezze: era un po’ troppo corto e tale brevità rendeva il prezzo poco accessibile.

L’aggiornamento odierno cerca di porre rimedio ad entrambe queste carenze: gratuito per tutti i possessori di una copia del gioco, introduce  una nuova modalità sbloccabile alla fine di ogni carriera dal nome “Infinite Overtime” ovvero straordinario infinito. Con un generatore di quest casuale e nuovi minigiochi, qui si lavorerà ad oltranza anche allo scadere del turno fino a notte inoltrata. Oltre a nuovi contenuti da sbloccare, pare che la totale dedizione al lavoro permetterà di fare carriera. Senza dimenticare il nuovo prezzo, che trovate riportato qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here