Il Primo Giugno Arriva Meta Quest 3? Tutti gli Indizi!

0

Non abbiamo tempo di trattenere il fiato fino al primo giugno, perché i rumor su un possibile Meta Quest 3 in dirittura d’arrivo si rimbalzano incessantemente anche qui in Italia.

Non uno, ma ben due sospettati di prim’ordine sotto la lente di ingrandimento, a più di una settimana dall’evento che si terrà il primo giugno! Siamo davvero alla stregua di leak e sensazioni, ma più di una volta l’istinto di un imminente annuncio non ha lasciato a bocca asciutta. Già dai primi di maggio si è iniziato a rumoreggiare di un evento Sony Showcase entro fine mese, fino a quando non è arrivata la conferma con addirittura un “falso leak” della scaletta presunta che trovate in questo articolo.

Il primo indizio che potremmo trovare in prossimità del nuovo visore è il fatto che negli ultimi giorni sullo store Meta alcuni giochi venivano elencati come compatibili non solo con Meta Quest 1 e 2, ma anche con un “Nuovo Quest”. Nello store internazionale, invece, appariva proprio Quest 3. Se questo non bastasse a confermarci che il visore esista e che possa essere dietro l’angolo, oggi sul nostro canale pubblico di Discord l’account con nome Mikori Games ha lasciato intendere qualcosa di più! Mikori Games è conosciuto nel settore VR per il simulatore sportivo First Person Tennis, quindi è altamente probabile che gli sviluppatori siano già in possesso di un campione, se non proprio della versione finale del prossimo Meta Quest 3. Dalla chat pubblica, non è chiaramente confermato, ma è altamente probabile che si tratti proprio di Meta Quest 3.

A fare l’avvocato del diavolo, poi, ci sarebbero anche “annunci sospetti” di venditori nei mercatini che vendono tutto il gear composto da Meta Quest 2 per immediati passaggi a “nuovo modello”, ma si entrerebbe nella speculazione più profonda. Non resta che attendere, quindi, il primo giugno a partire dalle ore 15:00, la nostra METARATONA dove  seguiremo con voi tutti gli annunci, e chissà se ci sarà anche un nuovo visore! Vi aspettiamo!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here