Il gioco cooperativo asimmetrico “Carly and the Reaperman” in arrivo su Quest ad Aprile

0

Il gioco cooperativo asimmetrico “Carly and the Reaperman” in arrivo su Quest ad Aprile

I giochi VR asimmetrici cooperativi, in cui ogni utente gioca un ruolo di gioco completamente diverso, sono una razza rara. Fortunatamente, il ben noto Carly and the Reaperman uscirà su Quest il 15 aprile, vedendo quindi la sua disponibilità su tutti i visori VR.

Rilasciato originariamente nel 2018 per visori VR per PC e infine PSVR, Carly and the Reaperman è un gioco VR cooperativo asimmetrico in cui un giocatore agisce come un sorvegliante che può manipolare l’ambiente con le mani per aiutare l’altro giocatore ad attraversare i vari puzzle in forma di personaggio più piccolo con controlli platform tradizionali. La struttura è molto simile a Moss (2018), tranne per il fatto che due giocatori lavorano insieme invece che un giocatore che controlla entrambi i ruoli.

Mentre le versioni precedenti di Carly and the Reaperman avevano un giocatore in realtà virtuale e l’altro giocatore su uno schermo piatto, la versione Quest apparentemente avrà entrambi i giocatori in VR. Sembra anche che questo significhi che il gioco sarà costruito attorno alla cooperativa online, mentre la versione originale è stata costruita per la cooperativa locale. Carly and the Reaperman è stato ben accolto sulle piattaforme precedenti, anche se non ha ottenuto troppa popolarità, forse in parte a causa della mancanza di co-op online. Su Steam il gioco ha un rating di “Molto positivo” del 94%.

Il cross-buy non è stato confermato ma sebbene concepita come un’esperienza cooperativa, la pagina dello store del gioco indica che la modalità cooperativa è facoltativa, quindi chi non ha un amico che possiede il visore potrà comunque godersi il gioco se lo desidera. Non si sa ancora se il gioco supporterà il cross-play con altri visori.

Fonte: Road to VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here