Il Battle Royale Population: One arriva il 22 Ottobre

0

Population: ONE di BigBoxVR, dopo un lungo periodo di beta private, si è mostrato al pubblico di massa durante il Facebook Connect, qualche settimana fa, confermando che il Battle Royale sarebbe stato lanciato entro quest’anno. Oggi finalmente viene confermata la data, il 22 Ottobre il gioco uscirà in multipiattaforma per SteamVR, Oculus Rift e Oculus Quest.

“Abbiamo lavorato sodo per portare Population: One a quante più piattaforme possibili, spingendo ai limiti i moderni chipset VR mobili” – ha detto Gabe Brown, CTO e co-fondatore di BigBoxVR – “Siamo entusiasti di vedere come i giocatori ueranno il Vertical Combat System per competere e vincere a partire dal 22 ottobre”

Il Vertical Combat System (VCS) è uno dei componenti chiave di Population: ONE, Questo fornisce ai giocatori la possibilità di esplorare e scalare l’intero ambiente, nessuna parte della mappa è off limits. Sarà possibile arrampicarsi con le mani sopra agli edifici, o raccogliere risorse per costruire muri e piattaforme su cui combattere. Una volta arrivati in cima ad un palazzo si può saltare giù, allargare le braccia e planare con la tuta alare verso una nuova posizione, o ingaggiare un combattimento aereo.

Una partita supporta fino a 18 giocatori, sei squadre da tre giocatori ciascuna. Le capsule di lancio faranno cadere i player dal cielo, come da tradizione per i Battle Royale. Armi, salute e altri bonus sono disseminati nella mappa, dai fucili da cecchino alle banane da sbucciare.

“La nostra visione per Population: ONE è creare il futuro del multiplayer online VR, con un gameplay di prossima generazione e una connessione sociale possibile solo in VR” aggiunge Chia Chin Lee, CEO e co-fondatore di BigBoxVR.

Il prezzo di lancio sarà di $29.99 USD, dopo il lancio BigBoxVR rilascerà regolarmente contenuti ed elementi cosmetici da sbloccare.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here