I visori Pimax superano il milione di dollari raccolto dopo solo 5 giorni su Kickstarter

0

Pimax, produttore cinese di visori VR, già noto per il visore 4K, ha recentemente lanciato una campagna Kickstarter per finanziare i loro dispositivi più recenti, i visori VR Pimax 8K e Pimax 5K. Dopo aver superarato l’obbiettivo iniziale entro le prime ore, Pimax ha continuato a raccogliere consensi raggiungendo 1 milione di dollari di finanziamenti dopo solo 5 giorni di presenza sulla piattaforma di crowdfunding.

Essendo uno dei primi licenziatari della tecnologia di tracciamento Lighthouse di Valve, i visori Pimax 8K e 5K si collegheranno alle stazioni base e ai controller Vive esistenti, e saranno proprio i kit privi di stazione base ad essere consegnati per primi, a Gennaio secondo i piani della società. Questo fattore ha indubbiamente contribuito al successo generale della campagna di finanziamento, al cui completamento manca ancora più di un mese.

“Siamo così onorati di essere in presenza di una comunità VR così appassionata”, ha affermato l’azienda. “Questo ci rende ancora più sicuri che stiamo perseguendo gli stessi obiettivi”!

Pimax ha anche affermato che nei pacchi inviati a chi ha acquistato il prodotto via Kickstarter saranno inseriti “altri piccoli regali“, al momento non meglio specificati.

Altre informazioni riguardo ai visori di Pimax potete trovarle in questo articolo.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here