Gunheart introduce nuovi nemici e un sistema di Loot migliorato nel Fall Update

0

Il futuristico sparatutto fantascientifico in realtà virtuale (VR) Gunheart ha introdotto regolarmente aggiornamenti da quando lo sviluppatore Drifter Entertainment ha lanciato il titolo in Early Access. L’Aggiornamento di Autunno (Fall Update) continua questa tradizione con il maggiore aggiornamento fatto fino ad ora.

Gunheart è uno sparatutto cooperativo in prima persona ambientato nella lontana frontiera spaziale di un lontano futuro. I giocatori devono liberarsi di alieni ostili ed esplorare pianeti per fare soldi così da comprare gli aggiornamenti per armi e armature, difendendo l’umanità e facendo un po’ di profitto nel frattempo.

Nel Fall Update è stata aggiunta una nuova campagna che copre nove missioni in modalità storia. Sono state inoltre aggiunte venti nuove missioni collaterali, insieme alle sfide PvP e alle missioni settimanali in corso. Il migliorato sistema di bottino (loot) aggiunge nuove modifiche alle armi, con nomi inquietanti quali Glass Cannon, Bloodlust, Bubble Shield, Fly Paper, Easy Money e Berserker. In giro, da raccogliere, ci sono anche 30 nuovi elementi cosmetici per i giocatori.

Anche i nemici sono stati aggiornati, con nuove dropship, aggiornamenti dell’AI e nuovi boss.

Gunheart è disponibile su Steam Early Access per HTC Vive e Oculus Rift

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here