Questa settimana è stata rilasciata una nuova mod per lo sparatutto horror cooperativo indie GTFO di 10 Chambers. La mod offre un supporto VR nativo completo, inclusi controller di movimento e cross-play con giocatori non VR.
Nel trailer possiamo vedere di tutto, dalle armi da mischia controllate liberamente, alle pistole a mira libera con mirini laser e torce elettriche, luci e nebbia impressionanti e un sacco di sangue e altro sangue. GTFO è il tipo di gioco di cui hai davvero bisogno che tutto il team dia il massimo in game, simile a Phasmophobia, tranne che con molte più armi e violenza.
Questa mod è sicuramente una sorpresa inaspettata ma gradita poiché l’atmosfera dark e inquietante del gioco è perfetta per la realtà virtuale. Una volta che i mostri si mostrano le cose accelerano velocemente e possiamo già immaginare come ci si sentirà all’interno del visore in questo tipi di situazione frenetiche.
GTFO è in Early Access ancora su Steam per €34.99 con una media di recensioni “molto positiva” dopo quasi 18.000 recensioni degli utenti. Giocato in modalità non VR possiamo confermare che è estremamente teso, terrificante e molto divertente con gli amici, ma è anche estremamente difficile e richiede una vera coordinazione con il team per avere successo.
Fonte: Upload VR
Giocato su Meta Quest 3 Se siete amanti dei videogiochi gestionali, sicuramente conoscerete Surviving Mars,…
Se pensavi che gli scacchi fossero solo un gioco di logica silenziosa e riflessione, è…
Hai voglia di fare sport… ma restando nel salotto di casa tua? Badminton Time! VR…
La corsa ai visori VR superleggeri di nuova generazione si arricchisce di un nuovo concorrente.…
Survios ha annunciato Alien: Rogue Incursion – Part One: Evolved Edition, una versione aggiornata dell'acclamato…
Dopo aver attirato l'attenzione degli appassionati su PC, il survival sviluppato dallo studio estone CM…