GTFO arriva su PCVR completo di supporto ai controller di movimento

0

Questa settimana è stata rilasciata una nuova mod per lo sparatutto horror cooperativo indie GTFO di 10 Chambers. La mod offre un supporto VR nativo completo, inclusi controller di movimento e cross-play con giocatori non VR.

Nel trailer possiamo vedere di tutto, dalle armi da mischia controllate liberamente, alle pistole a mira libera con mirini laser e torce elettriche, luci e nebbia impressionanti e un sacco di sangue e altro sangue. GTFO è il tipo di gioco di cui hai davvero bisogno che tutto il team dia il massimo in game, simile a Phasmophobia, tranne che con molte più armi e violenza.

Questa mod è sicuramente una sorpresa inaspettata ma gradita poiché l’atmosfera dark e inquietante del gioco è perfetta per la realtà virtuale. Una volta che i mostri si mostrano le cose accelerano velocemente e possiamo già immaginare come ci si sentirà all’interno del visore in questo tipi di situazione frenetiche.

GTFO è in Early Access ancora su Steam per €34.99 con una media di recensioni “molto positiva” dopo quasi 18.000 recensioni degli utenti. Giocato in modalità non VR possiamo confermare che è estremamente teso, terrificante e molto divertente con gli amici, ma è anche estremamente difficile e richiede una vera coordinazione con il team per avere successo.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here