GTFO arriva su PCVR completo di supporto ai controller di movimento

0

Questa settimana è stata rilasciata una nuova mod per lo sparatutto horror cooperativo indie GTFO di 10 Chambers. La mod offre un supporto VR nativo completo, inclusi controller di movimento e cross-play con giocatori non VR.

Nel trailer possiamo vedere di tutto, dalle armi da mischia controllate liberamente, alle pistole a mira libera con mirini laser e torce elettriche, luci e nebbia impressionanti e un sacco di sangue e altro sangue. GTFO è il tipo di gioco di cui hai davvero bisogno che tutto il team dia il massimo in game, simile a Phasmophobia, tranne che con molte più armi e violenza.

Questa mod è sicuramente una sorpresa inaspettata ma gradita poiché l’atmosfera dark e inquietante del gioco è perfetta per la realtà virtuale. Una volta che i mostri si mostrano le cose accelerano velocemente e possiamo già immaginare come ci si sentirà all’interno del visore in questo tipi di situazione frenetiche.

GTFO è in Early Access ancora su Steam per €34.99 con una media di recensioni “molto positiva” dopo quasi 18.000 recensioni degli utenti. Giocato in modalità non VR possiamo confermare che è estremamente teso, terrificante e molto divertente con gli amici, ma è anche estremamente difficile e richiede una vera coordinazione con il team per avere successo.

Fonte: Upload VR




Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY