Facebook Connect VS Ps5 data e prezzo: Il settembre più caldo!

0

Settembre caldissimo per i videogiocatori!

Le bombe,
nonostante l’anno sarà ricordato più per i tragici avvenimenti che hanno stravolto per certi versi il mondo e l’umanità non può esserci miglior momento per essere videogiocatori e appassionati di tecnologia.

Nuove schede grafiche, nuovi device e nuova next gen! Tutti i pianeti però si sono allineati in quello che sarà il 16 settembre più caldo di sempre. Dal video sopra in calce avrete visto che anche noi di VR-Italia non vorremo perderci un solo istante di questa giornata.
Nonostante troverete calendario aggiornato e comunicazioni sui nostri social facciamo il punto di quello che seguiremo assieme:

Ore 15:00
Partiremo con il segnale sulle nostre piattaforme Twitch, Facebook e Youtube e si inizierà subito alla grande dove saranno svelati i benchmark reali della serie 3000 scopriremo finalmente la vera potenza di questi mostri di nuova generazione. Mentre analizzeremo i benchmark inizierà la nostra giornata di talk che ci terrà compagnia fino alle 19:00, momento in cui inizerà la conferenza vera e proprio.
La live sarà divisa in blocchi da 45 minuti in cui ci farà compagnia un ospite diverso del panorama dei videogiochi e della realtà virtuale, ci farò compagni Giorgio Palmieri di Smartworld e Roberto Buffa di Gametime! Parleremo e speculeremo su tutto e di più a 360°.

Ore 19:00
Finalmente la conferenza annuale più attesa e prestigiosa per gli appassionati di realtà virtuale, si sprecano i rumor sulle possibilità e sulla rivoluzione che Facebook intende portare nel nostro intrattenimento preferito. Due ore con noi attraverso annunci software e hardware e capire se finalmente il nostro media possa definirsi maturo per il grande pubblico.

Ore 22:00
Dopo due ore di conferenza Facebook e un’ora per rimettere assieme le idee alle 22:00 sony chiuderà con i fuochi d’artificio, ci si aspetta data e prezzo, inclusa line-up di lancio, di Playstation 5. Che questa fredda da sony e microsoft abbia finalmente fine e si giochi su un campo di battaglia vero scoprendo tutte le carte in tavola.

 

Questo il nostro programma per quello che si prospetta essere uno dei giorni più intensi degli ultimi 2 anni! Seguitela con noi e non ve ne pentirete!

_________________________________________________________________________

CERCHI UN VISORE?
Acquista oculus Rift S:
https://amzn.to/2I5ahaD
Acquista oculus Quest:
https://amzn.to/2VvxACi
Acquista oculus Link:
https://amzn.to/3cl7qbq
Acquista Vive Cosmos qui:
https://amzn.to/38upc9c
Acquista Playstation VR:
https://amzn.to/2P1mp09
Acquista Playstation VR Mega Pack:
https://amzn.to/2HvJm7O

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here