E3 VR Showcase: tutti i titoli VR presentati

0

In occasione del noto e molto atteso nel mondo ludico Electronic Entertainment Expo (E3), la rivista UploadVR ha organizzato uno Showcase con tutti i nuovi titoli VR annunciati. Di seguito un riassunto degli annunci.

After the Fall (PC) [2020]

Nuovo sparatutto cooperativo (per 4 giocatori) di Vertigo Games che arriverà l’anno prossimo su PC.

The Wizards Dark Times (piattaforma non confermata) [Coming soon]

Carbon Studio sta preparando un nuovo capitolo di The Wizards che classificano come un “complemento indipendente”, cioè, saremo in grado di giocare senza richiedere il gioco originale. L’oscurità incombe sul regno di Meliora, una nuova minaccia interrompe il flusso del tempo, ed è il momento di usare la magia per affrontare l’invasore malvagio.

Meat Fortress (PC) [28 Giugno]

Il gioco Hot Dogs, Horseshoes and Hand Grenades (H3VR) riceverà il 28 giugno un aggiornamento che aggiungerà armi e contenuti del gioco Team Fortress 2 di Valve.

The Curious Tale of the Stolen Pets (PC, PSVR, Quest) [2019]

Fast Travel Games, i creatori di Apex Construct, annunciano una nuova casual adventure. Una storia interattiva in cui aiutiamo un nonno a risolvere il mistero degli animali domestici rubati, il tutto esplorando diversi mondi unici in miniatura.

Disciples of Dawn (piattaforma non confermata)

Stonepunk Studio, lo studio responsabile di Primordian, sta preparando un titolo oscuro in cui una presenza misteriosa disturba la pace della gente. Il gioco ci offre una valle enorme che ripara sotto la sua superficie un labirinto di caverne e città sotterranee, con ingressi noti e nascosti in superficie. In cima alla terra c’è un monastero abitato da un gruppo chiamato i Discepoli, coloro che possono avventurarsi nel sottosuolo.

Low-Fi (PC) [su Kickstarter questa Estate]

Iris VR prepara il successore spirituale di Technolust, un gioco in cui pattugliamo le strade (e i cieli sopra di loro) risolvendo misteri, combattendo il crimine o cedendo alla corruzione. La scelta sarà nostra.

I Expect You To Die: Seat of Power (PC, PSVR, Quest) [16 Luglio]

I Expect You To Die riceverà un aggiornamento il 16 luglio che aggiungerà gratuitamente un nuovo livello su tutte le piattaforme dove il gioco è disponibile. L’obbiettivo sarà superare il dottor Zor, intrufolandosi in una sala riunioni privata Zoraxis per carpire informazioni top secret.

Arizona Sunshine (Quest) [2019]

Il gioco zombie di Vertigo Games arriverà sul nuovo visore autonomo di Oculus. Il gioco avrà anche una campagna cooperativa per 2 giocatori e la modalità horde per 4 giocatori

Arizona Sunshine: The Damned (PC, PSVR) [27 Agosto]

Vertigo Games ha annunciato la data di arrivo del secondo DLC per Arizona Sunshine.

Echo Arena (Quest) [Data non confermata]

Nota: trailer dalla versione PC. Ready At Dawn sta lavorando per portare su Quest l’esperienza multiplayer Echo Arena appartenente alla saga di Lone Echo, che consiste in giochi a gravità zero in cui devi lanciare un disco in casa degli avversari. Al momento non ci sono altre informazioni sul porting se non che è in sviluppo.

Garden of the Sea (PC) (10 Giugno)

Neat Corporation, lo studio dietro a Budget Cuts, ha rilasciato un titolo che ci pone su un’isola dove coltiviamo un giardino, ci prendiamo cura delle creature locali e navighiamo in cerca di risorse da portare alla nostra piccola cabina.

ABE (Piattaforma non confermata)

L’esperienza cinematografica di Hammerhead VR avrà un sequel. Questo sequel del cortometraggio di Rob MeLellan offrirà un’intensa storia horror psicologico su un robot che cerca l’amore nei posti sbagliati.

Espire 1: VR Operative (PC, PSVR, Quest) [Agosto]

Tripwire e Digital Lode hanno annunciato che il loro gioco stealth verrà portato quest’anno su tutte le principali piattaforme.

Solaris: Offworld Combat (Rift, PSVR, Quest) [2019]

First Contact Entertainment, lo studio responsabile di Firewall Zero Hour e ROM: Extraction, sta preparando un nuovo sparatutto multiplayer in prima persona. Solaris viene paragonato ad Halo nel senso che sarà uno sparatutto di fantascienza competitivo e veloce.

Budget Cuts 2: Mission Insolvency (Piattaforma non confermata) [2019]

Neat Corporation, responsabile del primo Budget Cuts, e Fast Travel Games, responsabile di Apex Construct, collaborano per portarci questo sequel. Budget Cuts 2 è la conclusione dell’avventura che abbiamo iniziato in Budget Cuts, anche se è un gioco indipendente che è consigliato anche a coloro che non hanno giocato il primo.

Pistol Whip (Piattaforma non confermata)

Cloudhead Games (The Gallery) annuncia Pistol Whip, uno sparatutto ritmico che ci offre di vestire i panni di un eroe d’azione. Ci godremo riprese cinematografiche sincronizzate con la musica per dinamizzare il mondo con il colore, il suono e la luce in uno spettacolo d’azione coinvolgente.

The Walkind Dead: Onslaught (Piattaforma non confermata) [Autunno]

Survios pubblica il primo gameplay del loro gioco d’azione basato sulla popolare serie TV.

The Soulkeeper VR (PC) [2019]

Nuovo trailer dell’aggiornamento che HELM Systems sta preparando per il suo gioco The Soulkeeper VR.

Boneworks (PC) [2019]

Uno dei titoli più attesi, nato in collaborazione con Valve e che qualcuno ha paragonato (forse con eccesso di entusiasmo) ad Half Life 3. Si distingue per l’uso innovativo della fisica in abbinamento al supporto dei nuovi Index Controller di Valve

Rogan: The Thief in the Castle (PC) [Luglio]

Ambientato in un surreale mondo medievale dove i cavalieri si parlano con un walkie-talkie, Smilegate Entertainment presenta la sua nuova avventura stealth

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here