Dungeon Full Dive: Il Nuovo Gioco Basato su D&D Sarà Gratuito, ma non per tutti

0

Dungeon Full Dive è il nuovo toolkit in grado di creare dei veri e propri giochi di ruolo basati sulla licenza di Dungeons & Dragons 5e. Il gioco, attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam verrà diviso in due versioni separate, una gratuita ed una a pagamento.

La prima versione si chiamerà Player Edition e consentirà di partecipare gratuitamente a sessioni multiplayer online con accesso limitato alla creazione di miniature, personaggi D&D 5e e mappe.

La seconda modalità Game Master Edition, puoi ospitare sessioni online e garantire l’accesso completo al toolkit di creazione. Puoi creare un numero illimitato di personaggi, mappe e miniature, mentre tutti i possessori riceveranno un esclusivo set di dadi GM Edition. Chiunque possieda già Dungeon Full Dive su Steam verrà automaticamente aggiornato all’edizione Game Master senza costi aggiuntivi.

Come parte di questo cambiamento, TxK Gaming Studios conferma che Dungeon Full Dive – Game Master Edition riceverà un significativo aumento di prezzo da $ 29,99 a $ 49,99 quando verrà rilasciata la Player Edition. Lo studio afferma che questa nuova strategia renderà Dungeon Full Dive più accessibile riducendo il costo di ingresso complessivo.

Una data di rilascio per Dungeon Full Dive – Player Edition non è stata ancora confermata, ma la versione originale è disponibile su Steam Early Access ed è già denominata Game Master Edition. Sul sito ufficiale , TxK conferma che una versione per i visori Quest arriverà dopo il rilascio completo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte:UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY