Detached: arriva il Rece Mode

Gli Anshar Studios migliorano l'esperienza multiplayer con l'aggiunta della modalità Gara per entusiasmanti gare nello spazio.

0

Il mese scorso lo sviluppatore Anshar Studios ha annunciato di stare lavorando ad un nuovo aggiornamento al titolo di combattimento spaziale Detached, che avrebbe portato alcuni miglioramenti al comparto multiplayer del gioco. L’aggiornamento è ora disponibile scaricabile.

Il nuovo aggiornamento include una nuova modalità “Race Mode” che permette ai giocatori di sfidarsi a vicenda in una gara attraverso lo spazio, sempre all’interno di una tuta EVA (la tuta spaziale per Attività Extraveicolari), nostra compagna fidata e mezzo di trasporto per tutto il gioco. La partecipazione a questa modalità richiede che il giocatore abbia già acquisito un’ottima padronanza del controllo della tuta EVA, in quanto i giocatori dovranno navigare attentamente intorno al relitto dell’astronave distrutta e anche un piccolo errore potrà rivelarsi fatale.

Il nuovo aggiornamento introduce anche una classifica, disponibile in tutte le modalità di gioco, la creazione ed adesione ad una partita è stata resa più semplice grazie alle lobby private, dove i giocatori possono configurare i controlli e le modalità di gioco prima di iniziare.

Per coloro che preferiscono il single player, è stata aggiunta la modalità Simulazione. In questa modalità il realismo aumenta con una maggiore leggerezza sperimentata dovuta alla praticamente totale assenza di gravità. Gli utenti possono utilizzare questa modalità per affinare le loro abilità in volo, tracciando con attenzione i percorsi attraverso i detriti e scoprendo cosa si prova ad essere un astronauta durante una passeggiata nello spazio.

Detached è disponibile per HTC Vive, Oculus Rift e OSRV, come sistema di controllo sono supportati i gamepad, mouse e tastiera e i controller di movimento tipici dei visori. Pilotare una tuta spaziale usando i micro propulsori non è cosa che si impara in pochi minuti, ma può regalare un’esperienza davvero immersiva.




Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY