Code51: un nuovo gioco robotico in arrivo

0

Come spesso accade si passa da un eccesso all’altro, e i giochi con protagonisti mech e combattimenti da dentro l’abitacolo sono passati da quasi zero a una moltitudine, almeno stando a quelli annunciati. La cosa sicuramente non dispiace, dato che è in realtà virtuale pilotare un robot è fonte di grande immedesimazione ed al momento manca un gioco davvero valido nel genere.

Il gioco che qui menzioneremo è una produzione cinese, ma di livello apparentemente elevato, e sarà focalizzato nel combattimento in arene. Code51 sarà previsto per tutte le piattaforme maggiori inclusa la PSVR, supporterà sia ai controller classici che a quelli di movimento. I robot non possiedono braccia meccaniche per dare pugni o afferrare gli oggetti, similmente ad Archangel e Project IOTA, ma apparentente i controller di movimento verranno utilizzati alla stregua di leve. Vi daremo ulteriori informazioni in merito non appena disponibili.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here