Asgard’s Wrath 2 | Primo leak con le immagini di gioco!

0

A poche ore dalla conferenza META gaming showcase ecco il leak dell’ormai attesissimo seguito di Asgard’s Wrath!

Il seguito di Asgard’s Wrath, sta per offrire ai giocatori un’esperienza ancora più coinvolgente. Innovativa sarà la presenza di diverse modalità per attaccare i nemici, superando la tradizionale strategia di bloccare\parry ripetutamente per sfondare l’armatura dei nemici corazzati. Questo approccio dinamico renderà ogni scontro unico e coinvolgente, spingendo i giocatori a sperimentare tattiche diverse e strategie personalizzate.

  Con il passare degli anni, Asgard’s Wrath ha attirato l’attenzione di un vasto pubblico e questo nuovo capitolo si propone un obiettivo ambizioso, che sembra destinato a essere raggiunto in modo eccezionale. Asgard’s Wrath 2 promette di superare le aspettative dei fan, ampliando le dimensioni e migliorando ulteriormente l’esperienza di gioco. La sua evoluzione promette un’avventura ancora più avvincente, offrendo una varietà di contenuti e sfide che faranno la felicità dei giocatori.

La trama del gioco si sviluppa dopo gli eventi del primo capitolo, in cui il giocatore viene tradito e tramortito con un colpo alla testa. Nel nuovo capitolo, il protagonista si ritrova imprigionato sotto mentite spoglie, nascosto in una taverna, con il desiderio di vendicarsi e di scatenare l’inferno su Loki e Asuga.

Un elemento affascinante di questa nuova avventura è la sua ambientazione nel cuore dell’antico Egitto. I giocatori saranno guidati attraverso un’epoca ricca di miti e leggende, in cui creature meravigliose, dei e mostri popolano la mitologia egizia. Le tombe e l’architettura di questa civiltà millenaria saranno ricreate in modo realistico, regalando un’esperienza visiva straordinaria.

In sintesi, Asgard’s Wrath si è confermato un titolo VR di grande successo, che ha innovato nel campo dei giochi immersivi vr. La sua evoluzione con il secondo capitolo promette un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, con nuove modalità di attacco e una trama avvincente che si snoda tra il desiderio di vendetta e il mistero dell’antico Egitto. Non vi resta che seguire con noi dalle ore 15:00 la METARATONA sul nostro canale Twitch o Youtube

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here