Ark Park ha finalmente una data di rilascio: il 22 Marzo durante la GDC 2018

0

Snail Games ha annunciato che Ark Park, il loro prossimo titolo multiplayer VR a tema Giurassico, sarà finalmente rilasciato in contemporanea per HTC Vive, Oculus Rift e PSVR il 22 Marzo durante la Game Developer Conference (GDC) 2018. Il gioco ha avuto una lunga gestazione e il rilascio originariamente previsto per Dicembre 2017 era stato rimandato a data da definirsi.

Come il nome suggerisce Ark Park è uno spin-off del popolarissimo gioco ARK: Survival Evolved, ma invece che girare per un’isola in cerca di risorse per sopravvivere Ark Park offrirà un mix tra differenti modalità di gioco con finalità sia educative che di azione.

Sarà possibile visitare un padiglione con le proiezioni olografiche dei dinosauri ricche di informazioni per imparare a conoscerli, interagire con le creature più miti, provare a catturarle, raccogliere uova e farle schiudere, oltre ad una modalità cooperativa a ondate in cui dovremo difendere dei checkpoint dall’attacco dei dinosauri più feroci.

Considerata la qualità del titolo da cui prende ispirazione e da cui attinge per i modelli 3D e le ambientazioni, le aspettative sono sicuramente molto alte, almeno per quanto riguarda la grafica, sperando in un gameplay all’altezza.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here