Il visore Apple Vision Pro potrebbe presto arricchirsi del supporto ai controller PS VR2 Sense. Questa indiscrezione, rilanciata da Mark Gurman di Bloomberg, suggerisce che i lavori di sviluppo sono ancora in corso e che l’annuncio potrebbe avvenire con un aggiornamento di visionOS nel corso del 2025.
Mark Gurman, noto per le sue anticipazioni accurate sui prodotti Apple, aveva già accennato a questo progetto a dicembre, prevedendo un annuncio imminente. Tuttavia, il lancio è stato posticipato, ma Gurman rassicura che il progetto è ancora in fase di sviluppo e che l’annuncio potrebbe avvenire durante la WWDC 2025, l’evento annuale di Apple dedicato al software, previsto per giugno.
L’integrazione dei controller PS VR2 Sense aprirebbe nuove frontiere per l’utilizzo di Apple Vision Pro, consentendo non solo di navigare nell’interfaccia di visionOS, ma anche di sfruttarli in app e giochi, ampliando così le possibilità di interazione e di esperienza utente.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe utilizzare i controller del PSVR2 con Apple Vision Pro? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Giocato su Meta Quest 3 Se siete amanti dei videogiochi gestionali, sicuramente conoscerete Surviving Mars,…
Se pensavi che gli scacchi fossero solo un gioco di logica silenziosa e riflessione, è…
Hai voglia di fare sport… ma restando nel salotto di casa tua? Badminton Time! VR…
La corsa ai visori VR superleggeri di nuova generazione si arricchisce di un nuovo concorrente.…
Survios ha annunciato Alien: Rogue Incursion – Part One: Evolved Edition, una versione aggiornata dell'acclamato…
Dopo aver attirato l'attenzione degli appassionati su PC, il survival sviluppato dallo studio estone CM…