Apparso in rete un leak del probabile Quest 2 Pro

0

L’utente di Twitter Bastian, che a sua volta attribuisce il merito a Samulia, ha pubblicato un thread con quattro video di quelli che sembrano dei tutorial stilizzati per il presunto visore Quest 2 Pro.

Alcuni di questi includono anche il rendering di un visore che non sembra troppo dissimile da quello che il Vicepresidente VR/AR di Facebook Andrew Bosworth ha mostrato qualche settimana fa. Piuttosto che il guscio bianco di Oculus Quest 2, questi video mostrano un Oculus Quest Pro nero che sembra più vicino a un paio di occhiali con un archetto e un cuscinetto che poggia sulla fronte dell’utente.

Nel primo video vediamo un utente scorrere  tra diverse possibilità di personalizzazione dell’avatar. Verso la fine, l’avatar sembra riconoscere l’intero corpo e i movimenti facciali dell’utente, due caratteristiche che si dicevano in precedenza per Quest Pro.
 Il secondo video mostra un’esperienza di collaborazione multiutente che include quello che sembra il controller Quest Pro utilizzato come una penna virtuale, proprio come è possibile utilizzare gli attuali controller Oculus Touch all’interno di Horizon Workrooms

Il terzo video ci offre uno sguardo migliore sui controller che non dispongono dell’anello di tracciamento come sugli attuali controller Oculus Quest Touch. Le presunte immagini trapelate all’inizio di quest’anno sembravano molto simili a questo design. Sembra inoltre che vengano presi e riposti da una stazione wireless di ricarica.

Il quarto e ultimo video mostra due giocatori all’interno di Beat Saber prima che un terzo si unisca a loro per switchare app con il semplice tocco di una mano.

Non ci resta che attendere trepidanti la conferenza Facebook del 28 ottobre per saperne di più

Fonte: UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here