Anteprima estiva VR: tutti i grandi giochi in arrivo!

0

Demeo, Carve Snowboarding, Wraith e Floor Plan 2 questi i titoli di rilievo che abbiamo visto negli ultimi mesi, sono stati tutti estremamente divertenti bisogna ammaterlo,ma a parte Hitman 3, c’è stata una mancanza di contenuti di successo. Questa “siccità” sembra però terminare quest’estate.

Ecco i titoli di rilievo che vedremo approdare nei nostri visori da qui a poche settimane. Di seguito quindi una lista di quello che approderà su Quest, PSVR o PC. Proveremo ad aggiornare questo articolo soprattutto dopo gli annunci che avverranno Sabato 12 Giugno dalle ore 23:59 in poi. Vi ricordiamo che la seguiremo in diretta live nel nostro canale Twitch e Youtube, quindi ricordatevi di iscrivervi e attivare le notifiche per non rischiare di mancarla!

After The Fall – TBA (Quest, PSVR, PC VR)

Il seguito di Arizona Sunshine di Vertigo Games si sta finalmente preparando per congelare durante la nostra estate. After The Fall è ambientato in una gelida L.A. post-apocalittica in cui fino a quattro giocatori si avventurerammp nelle lande desolate per affrontare orde di zombi. L’attenzione ai nuovi contenuti persistenti ci fa sperare che questo sparatutto cooperativo diventi un punto fermo nelle nostre librerie.

Arashi: Castel of Sin– TBA (PSVR)

Annunciato proprio la scorsa settimana, Arashi assomiglia un po’ a Tenchu ​​in VR. Vi infiltrerete in diversi castelli occupati da banditi, usando la furtività per abbattere gli avversari in silenzio o facendo rumore e ingaggiandoli in un combattimento corpo a corpo. Oh, e abbiamo detto che avrete anche un lupo domestico a farvi da braccio destro?

Captain ToonHead contro i punk dallo spazio esterno – TBA (Quest, PSVR, PC VR)

Un mix di sparatutto e tower defence intriso di cartoni animati rubati al sabato mattina. CaptainToonhead promette armi ridicole e un folle assortimento di nemici, o nemici ridicoli e un folle assortimento di armi, lasciamo scegliere a voi.

Fracked – TBA (PSVR)

Il seguito di Phantom: Covert Ops di nDreams sembra uno sparatutto sorprendentemente veloce e frenitco. Le acrobazie esplosive sono al centro di questa esclusiva per PSVR, che vi vedrà fare salti spericolati, scendere giù per le piste da sci e, beh, anche sparare.

Green Hell VR – 3° trimestre 2021 (PC)

Una conversione VR completa del macabro gioco di sopravvivenza, Green Hell, dovrebbe raggiungere  la PC VR quest’estate. Raccogliete risorse e difendete voi stesso nel profondo della giungla, dove quasi tutto sta cercherò di spedirvi all’altro mondo. Nel corso dell’anno arriverà anche un porting di Oculus Quest già annunciato.

Larcenauts – TBA (Quest, PC VR)

Impulse Gear ritorna con uno sparatutto molto diverso da Farpoint. Larcenauts è un fps VR a squadre sulla falsariga di Overwatch con due squadre da sei che combattono usando una serie di classi di personaggi uniche. Confermato anche il cross-play tra Quest e PC.

Lone Echo 2 – TBA (Rift)

Quello che potrebbe benissimo essere l’ultimo gioco solo per PC VR di Facebook arriva finalmente dopo molto molto ritardo. Dopo l’epico cliffhanger di Lone Echo del 2017, non vedevamo l’ora di tornare da Jack e Olivia ed esplorare lo spazio profondo assieme a loro.

Song In The Smoke – TBA (Quest, PSVR, PC VR)

Song in the Smoke: un gioco di sopravvivenza dall’aspetto intrigante, unisce elementi del genere survive con uno stile visivo progettato con l’aiuto della leggenda del mestiere, Katsuya Terada. C’è ancora molto da scoprire su Song In The Smoke e non vediamo l’ora di saperne di più.

Sniper Elite VR – 8 luglio (Quest, PSVR, PC VR)

Sniper Elite VR è passato sotto i radar per un bel po’ di tempo, ma siamo felici di vedere che finalmente arriverà su tutte le piattaforme il mese prossimo. Questo è il primo colpo di Rebellion, un FPS VR completo nel suo popolare franchise – e ci sono infinite opportunità per loro di fare molto bene.

Wanderer – TBA (PSVR, PC VR)

Questo gioco in stile escape room incredibilmente raffinato e promettente è rapidamente salito nella nostra lista in attesa fino a diventare uno dei nostri titoli VR più attesi da quando è stato ufficialmente rivelato qualche mese fa. La meccanica del viaggio nel tempo di Wanderer sembra implementata con cura, con interazioni che sfruttano davvero il medium della VR.

Warhammer: Age of Sigmar Tempestfall – Da confermare (Quest, PC VR)

Carbon Studio porta il suo sistema di combattimento basato sui gesti da The Wizards nell’universo di Warhammer. Tempestfall vi farà impugnare una potente spada contro le forze dei non morti: non deve essere però nemmeno lontanamente confuso con Battle Sister, rilasciata di recente.

Winds and Leaves – 27 luglio (PSVR)

Winds & Leaves è un gioco pacifico che ci aiuterà a riconnetterci con la natura. Coltiverete una foresta e vi prenderete cura di essa mentre questa si espanderà. Speriamo che questo gioco ci dia le stesse vibrazioni del masterpiece Paper Beast.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here