Aggiornamento V49 per Meta Quest ecco cosa cambia!

0

Meta lancerà presto l’aggiornamento v49 per Meta Quest, portando migliorie agli ambienti di Quest Home ed ulteriori opzioni per la supervisione dei propri figli, tramite una nuova pagina web del Family Center.

L’aggiornamento V49 include un nuovissimo ambiente chiamato “Abstraction“, foto sotto, che come dice il nome ci farà vivere all’interno di un’ambiente dalle forme astratte.

Oltre ad Abstraction, in questo aggiornamento troveremo anche un altro ambiente, denominato “Villaggio polare“. All’interno di questo ambiente potremo avere accesso tutto l’anno a cottage innevati, la maestosità di un mattino invernale, la luce dei caminetti tremolanti e la maestosa aurora boreale.

Tuttavia, i cambiamenti stanno arrivando anche negli ambienti domestici esistenti. Gli ambienti Desert Terrace, Space Station e Winter Lodge ora includono più hotspot in cui spostarti. Inoltre, puoi effettivamente “sederti” sulle sedie e sui divani virtuali nel tuo ambiente domestico quando gli amici sono in visita. Se utilizzi l’interfaccia utente principale, ora potrai anche ruotare il tuo punto di vista contemporaneamente.

L’aggiornamento v49 include anche una modalità “Non disturbareper silenziare le notifiche in VR durante la riproduzione di giochi e app. Inoltre, i genitori saranno presto in grado di utilizzare una nuova pagina web chiamata Family Centerper impostare e gestire gli strumenti di supervisione parentale di Quest.

Con la v49, Meta sta anche implementando una modifica alla modalità di configurazione degli strumenti di Parental Supervision. In precedenza, si doveva inviare una richiesta di invito ai propri genitori per configurare gli strumenti di supervisione. A partire dalla v49, i genitori possono invece inviare un invito ai propri figli adolescenti: puoi leggere le istruzioni complete di Meta su come impostare la supervisione dei genitori qui .

Che cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here