Zero Caliber Reloaded: rivelata la data di rilascio e il nuovo trailer

0

Zero Calibre: Reloaded, la versione Oculus Quest del popolare sparatutto VR per PC, arriva il 13 maggio.

Lo sviluppatore XREAL Games ha confermato la notizia oggi. Reloaded è una versione rinnovata del gioco originale, uno sparatutto dell’era moderna con armi altamente personalizzabili. Questa versione mantiene alcune caratteristiche principali come una campagna per giocatore singolo e una modalità cooperativa per quattro giocatori, ma modifica il alcuni aspetti del gioco per adattarlo a Quest.

Reloaded sarà disponibile al costo di 24,99€ e, come confermato in precedenza dallo sviluppatore, non supporterà cross-buy e cross-play a causa della differenze nelle versioni. Date un’occhiata al trailer di lancio, con tante novità nel gioco, di seguito.
Il trailer mostra una vasta gamma di ambientazioni, tra cui strutture di esercitazione, regioni montuose innevate e altro ancora. Quasi ogni superficie del gioco sarà anche scalabile, come mostrato in chiusura.

Reloaded avrà alcuni miglioramenti specifici per Quest 2 come particolari migliorie per le armi, anche se altre aggiunte arriveranno più avanti. Il team sta inoltre pianificando di aggiungere gratuitamente nuovi contenuti tipi nuove modalità di gioco in futuro.

XREAL ha anche confermato una manciata di altre funzionalità: le opzioni cooperative del gioco vengono eseguite su server dedicati per le regioni NA, UE e SEA, e ci sarà anche una funzione di invito agli amici.

Abbiamo apprezzato Zero Calibre su PC, quindi non vediamo l’ora di vedere come funzionerà la versione Quest. La versione PC VR di Zero Calibre, nel frattempo, rimane ancora in sviluppo tramite Early Access, con una versione PSVR che uscirà a seguire.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here