UEVR: Come giocare migliaia di giochi FLAT in VR

0

Unreal Engine VR (UEVR) è la nuova mod creata da Praydog, in grado di farvi giocare a migliaia di giochi FLAT in VR. 

UEVR è una mod che consente di giocare in realtà virtuale a moltissimi giochi FLAT, specialmente quelli sviluppati in Unreal Engine 4/5. Nonostante sembri allettante è importante notare che questa modalità potrebbe non essere adatta a chi è alle prime armi con la realtà virtuale. La configurazione manuale dei giochi per la VR potrebbe risultare poco intuitiva, soprattutto per chi cerca un’esperienza plug and play. Inoltre, poiché questi giochi non sono pensati per la VR, c’è un rischio elevato di chinetosi, soprattutto per coloro che ne soffrono già con prodotti progettati specificamente per la VR.

D’altra parte, una volta imparati i settaggi della mod, diventerà più semplice capire quali impostazioni modificare per ottenere un’esperienza VR ottimale.

Tra i giochi testati si includono: Little Nightmare, Atomic Heart, Hi-FI Rush e EA Sports WRC. Little Nightmare ha dimostrato di essere particolarmente convincente, offrendo un’esperienza simile a quella di giochi progettati nativamente per la VR, come i due Moss di Polyarc. EA Sports WRC è riuscito a fornire un ottimo feeling, avvicinandosi notevolmente all’esperienza di F1 2023.

Di seguito, vi lasciamo il video che fornisce tutte le informazioni su UEVR.

Che cosa ne pensate di UEVR? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here