Tutti i giochi di nDreams presentati all’UploadVR Showcase

0

nDreams ha mostrato durante l’UploadVR Showcase tre approfondimenti su alcuni giochi in uscita nel prossimo futuro. 

Durante l’UploadVR Showcase abbiamo ricevuto maggiori informazioni riguardante i giochi di nDreams in uscita sia su PlayStation VR2 che su i visori stand alone. Vediamo insieme di quali giochi si tratta.

Synapse

Con l’ultimo trailer di Synapse, abbiamo potutto vedere nel dettaglio il modo in cui aggiorneremo ed evolveremo il nostro arsenale e le nostre abilità telecinetiche mentre ci infiltreremo nella mente del nemico. Vi ricordiamo inoltre che il gioco uscirà questo 4 luglio solo su PlayStation VR2.

PowerWash Simulator VR

Il trailer di gioco di PowerWash Simulator VR ci da il benvenuto mostrandoci quali possono essere i vari tipi di approccio che noi giocatori potremmo adottare, dal Perfezionista al The Dirt Destroyer. PowerWash Simulator VR ti consente di esprimerti come preferisci, aggiungendo un ulteriore livello di immersione e interattività allo sporco con la potenza della realtà virtuale!

Little Cities (Sandbox Update)

Infine, con il trailer di Little Cities,  abbiamo dato un’occhiata più da vicino all’imminente aggiornamento Sandbox, in uscita il 29 giugno. Potremo Personalizzare completamente la nostra esperienza con un nuovissimo editor di paesaggi, oltre a nuove attrazioni, rovine e molto altro da scoprire.

Che cosa ne pensate di questi tre giochi presentati da nDream? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here