The Game Awards 2022- Tutte le Nomination VR

0

Sono stati finalmente annunciati i giochi che ai The Game Awards 2022, concorreranno a vincere l’ambito premio in campo videoludico. Tra i numerosi titoli, troviamo, come sempre anche la nostra categoria preferita, ovvero quella dei giochi VR. 

Nella giornata di oggi 14 Novembre, Geoff Keighley ha finalmente annunciato tutte le nomination ai prossimi The Game Awards che si terranno il giorno 9 Dicembre all’ 1: 30 di mattina secondo il nostro fuso orario.

Vediamo insieme quali sono i titoli VR che ambiscono al titolo di miglior gioco in realtà virtuale del 2022.

After the fall

After The Fall, di cui trovate la recensione QUI, è un gioco PvE in stile Left 4 Dead, che vi trasposrterà in un mondo post-apocalittico pieno di zombi pronti ad uccidere.

Il gioco è disponibile su PSVR, Quest 2 e PCVR. Tutte le versioni permettono il crossplay, così da godersi al meglio questo magnifico gioco in compagnia dei propri amici.

Among Us VR

Among Us VR, di cui trovate la nostra recensione QUI, non ha certo bisogno di presentazioni, è il classico titolo che tutti noi amiamo inserito all’interno del panorama VR.

Attualmente il gioco è presente su Quest 2, ma in futuro arriverà anche su PSVR e PSVR2.

Bonelab

Bonelab, di cui trovate la nostra recensione QUI, è il seguito di quel Boneworks che all’epoca dettò nuovi standard in campo VR.

Esclusiva Quest 2, il gioco mette alla prova il giocatore con il suo motore fisico, in grado di spingerlo a sperimentare il più possibile per affrontare le varie situazioni che gli si pareranno davanti.

Moss: Book II

Moss: Book II, di cui trovate la nostra recensione QUI, è il seguito di quel capolavoro chiamato Moss. Inizialmente uscito come esclusiva PSVR il gioco è attualmente disponibile anche per Meta Quest 2 e PCVR.

All’interno di questo puzzle/Action-Adventure con visuale in seconda persona dovremo accompagnare la piccola topolina Quill durante il suo lungo viaggio.

Red Matter 2

Red Matter 2, di cui trovate la nostra recensione QUI, é il seguito diretto di Red Matter. Il gioco si presenta come una sorta di Puzzle game dalle tinte horror/Sci-fi, e ci metterà nei panni di un astronauta americano all’interno di una base spaziale russa, il cui scopo è riuscire a far luce su ciò che sta accadendo li.  Il gioco attualmente è disponibile per Quest 2 e Pico 4.

Quali di questi giochi avete giocato? e quale secondo voi merita di vincere? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here