Snatcher, il futuristico titolo eSport esce su Steam per Oculus Rift e HTC Vive

0

Reality Reflection ha annunciato oggi il sesto titolo in realtà virtuale dello studio, Snatchers. Progettato come eSport futuristico è disponibile su PC per HTC Vive e Oculus Rift

Snatcher è un videogioco multiplayer VR in cui i giocatori guidano delle hoverbike mentre impugnano pistole lancia-rampini, nel tentativo di segnare gol in uno stadio virtuale. Con due giocatori assegnati a ciascuna delle due squadre, ogni giocatore usa un controller di movimento per guidare la hoverbike, mentre l’altro viene utilizzato per la pistola rampino, con l’intento di strappare e lanciare la palla nella porta avversaria. Il sistema di controllo suonerà sicuramente familiare ai giocatori VR che hanno avuto esperienza con il titolo Hover Junkers.

Siamo entusiasti di lanciare Snatchers dopo tanti prototipi e aggiustamenti. Snatchers è un gioco progettato per i giocatori hardcore che desiderano una vera sfida nel mondo VR. Siamo sicuri che Snatchers offrirà ai giocatori un’esperienza totalmente futuristica“, ha dichiarato Wooram Son, CEO di Reality Reflection.

Snatchers è fortemente orientato al gioco di squadra, con i giocatori in grado di passare o sparare la palla in una modalità simile a quella del basket. Tuttavia questo deve essere svolto ad alta velocità, in quanto le hoverbike sono progettate per una rapida accelerazione. Inoltre sul campo di gioco si possono raccogliere un certo numero di potenziamenti.

Come per Tractorball, anche in questo titolo i paralleli con il best seller Rocket League non passano inosservati

Sviluppato utilizzando Unreal Engine 4, Snatcher consente il gioco multipiattaforma tra i giocatori di HTC Vive e Oculus Rift.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here