Scopriamo le novità della v59 per Meta Quest

0

I visori della serie Quest di Meta sono pronti a ricevere un interessante aggiornamento software con la versione v59. Questo aggiornamento introduce alcune funzionalità interessanti che sicuramente faranno felici molti videogiocatori.

Le reazioni sono entrate nella chat

Con il nuovo aggiornamento, sarà molto più facile riuscire a comunicare attraverso la chat, infatti, saremo in grado di inviare immagini, utilizzare adesivi Avatar o aggiungere reazioni ai messaggi, sia tramite il nostro visore che tramite l’app Meta Quest.

Live chat di YouTube integrata all’interno del sistema

Sicuramente, una delle caratteristiche più interessanti di questo aggiornamento è la possibilità di utilizzare la live chat di YouTube durante le sessioni di gioco. Al momento, è disponibile in accesso anticipato solo per i creatori di contenuti, ma è probabile che questa funzionalità venga estesa a tutti gli utenti in futuro. Se sei un creator di YouTube e desideri provare questa nuova funzionalità di chat, compila il modulo di interesse per l’accesso anticipato .

Nuova scheda Attività

La nuova scheda Attività semplificherà notevolmente la connessione e il gioco con i tuoi amici. Questa scheda mostrerà inviti per le app e i giochi consigliati per il tuo gruppo. Inoltre, ora è più semplice avviare una chiamata con il tuo gruppo. Se qualcuno del gruppo è già in una chiamata attiva, il nuovo layout mostrerà chi sta partecipando alla chiamata, permettendoti di unirti rapidamente.

Nuova funzionalità di risparmio energetico

La funzionalità di risparmio energetico per Meta Quest 3 offre agli utenti la possibilità di scegliere tra una maggiore durata della batteria o prestazioni ottimali, consentendo loro di decidere se desiderano estendere il tempo di gioco o sperimentare la massima qualità grafica possibile. È possibile attivare o disattivare questa funzione direttamente dal menu delle impostazioni di alimentazione.

Family Center integrato all’interno dell’app Meta Quest

Meta sta introducendo la funzione di Parental Control all’interno dell’app mobile Meta Quest, al fine di agevolare genitori e tutori nell’offrire supporto ai loro adolescenti e preadolescenti che utilizzano un Meta Quest. Questa funzione consentirà di impostare limiti giornalieri e pause programmate.

L’insieme completo di strumenti, informazioni e risorse sarà accessibile nella sezione “Supervisione genitoriale” all’interno dell’app mobile Meta Quest.

Queste erano le novità più interessanti in arrivo con l‘aggiornamento di sistema v59 sui visori Meta Quest.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here