Raw Data: lancio ufficiale questo Ottobre per Rift, Vive e PSVR

0

Finalmente, dopo una lunga attesa, Raw Data è pronto per uscire dall’accesso anticipato. Il gioco di Survios che è diventato sinonimo di azione veloce e intensa in realtà virtuale sarà rilasciato ufficialmente su HTC Vive e Oculus Rift questo 5 Ottobre, e per PlayStation VR (PSVR) questo 10 Ottobre.

“La parte più emozionante di questo annuncio è che i nostri giocatori potranno finalmente godersi l’intera storia dal suo classico inizio fino alla sua toccante conclusione” – ha detto James Iliff, CCO e Co-fondatore di Survios – “Con gli aggiornamenti rilasciati durante l’Early Access abbiamo costantemente avvicinato i nostri giocatori alla complessa relazione tra gli eroi SyndiK8 e la sinistra minaccia di Eden Corp. Ora, con la parte narrativa resa completamente esplicitata sapranno chi (o cosa) hanno combattuto e per cosa stanno combattendo”

Raw Data si è evoluto molto nei mesi spesi durante l’Early Access, aggiungendo non solo nuovi personaggi e caratteristiche, ma anche nuovi livelli e persino modalità di gioco completamente separate come l’Hostile Takeover, un multiplayer competitivo uno contro uno. L’impegno a fornire contenuti di qualità è il motivo per cui Survios ha guadagnato oltre 1 milione di dollari in vendite per un gioco che tecnicamente non è ancora stato rilasciato. Pochi giochi offrono tanta varietà e pulizia grafica nel panorama VR attuale.

Al lancio l’edizione PSVR non avrà ancora la modalità di gioco Hostile Takeover, ma si prevede che sarà pubblicata in un momento successivo.