Raw Data: lancio ufficiale questo Ottobre per Rift, Vive e PSVR

0

Finalmente, dopo una lunga attesa, Raw Data è pronto per uscire dall’accesso anticipato. Il gioco di Survios che è diventato sinonimo di azione veloce e intensa in realtà virtuale sarà rilasciato ufficialmente su HTC Vive e Oculus Rift questo 5 Ottobre, e per PlayStation VR (PSVR) questo 10 Ottobre.

“La parte più emozionante di questo annuncio è che i nostri giocatori potranno finalmente godersi l’intera storia dal suo classico inizio fino alla sua toccante conclusione” – ha detto James Iliff, CCO e Co-fondatore di Survios – “Con gli aggiornamenti rilasciati durante l’Early Access abbiamo costantemente avvicinato i nostri giocatori alla complessa relazione tra gli eroi SyndiK8 e la sinistra minaccia di Eden Corp. Ora, con la parte narrativa resa completamente esplicitata sapranno chi (o cosa) hanno combattuto e per cosa stanno combattendo”

Raw Data si è evoluto molto nei mesi spesi durante l’Early Access, aggiungendo non solo nuovi personaggi e caratteristiche, ma anche nuovi livelli e persino modalità di gioco completamente separate come l’Hostile Takeover, un multiplayer competitivo uno contro uno. L’impegno a fornire contenuti di qualità è il motivo per cui Survios ha guadagnato oltre 1 milione di dollari in vendite per un gioco che tecnicamente non è ancora stato rilasciato. Pochi giochi offrono tanta varietà e pulizia grafica nel panorama VR attuale.

Al lancio l’edizione PSVR non avrà ancora la modalità di gioco Hostile Takeover, ma si prevede che sarà pubblicata in un momento successivo.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here