Quest 2: In arrivo il nuovo Active Pack

0

Durante il Meta Connect 2022 è stato annunciato, oltre al Quest Pro, anche le nuove funzionalità per il fitness in arrivo a fine mese anche su Quest 2.

Il 25 ottobre verrà rilasciato il Meta Quest 2 Active Pack (che potete trovare a questo LINK) per rendere l’esercizio fisico in VR un’esperienza ancora più bella. Disponibile per il pre-ordine, al prezzo di 79,99 Euro, l’Active Pack conterrà cinghie da polso e cinghie regolabili per le nocche, oltre a un’interfaccia facciale che si può facilmente pulire dopo l’allenamento.

Quest’anno è stata introdotta una delle funzioni che molti utenti chiedevano: il monitoraggio d el fitness sull’app Meta Quest e sull’app Health di iOS.

Dal prossimo anno invece sarà possibile condividere i propri progressi nel  fitness con amici selezionati, per un ulteriore supporto o un po’ di competizione amichevole.

E voi che cosa ne pensate dei nuovi supporti per il fitness di Meta? Li comprerete? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here