Meta: Horizon Worlds si aggiorna con una feature davvero interessante

0

Durante il Meta Connect 2022 è stato mostrato al mondo il Quest Pro, ultimo visore di casa Meta in uscita il 25 Ottobre 2022 e che è pensato soprattutto al business. Le novità, ovviamente,  non si sono limitate al nuovo visore di Meta, ma anche a quello che a tutti gli effetti è il vero progetto di punta dell’azienda, ovvero, Horizon Worlds.

Al Connect è stato mostrato il lavoro che Meta sta facendo per portare Worlds su altre piattaforme, in modo che in futuro sia possibile utilizzare smartphone o laptop per visitare gli amici che si trovano in VR e viceversa.  È in corso un  test per riprendere i video fatti in Worlds e condividerli facilmente su Instagram come Reel.

Infine, è stato annunciato che l’anno prossimo inizierà una collaborazione pluriennale con NBC Universal, portando nel metaverso esperienze iconiche della commedia e dell’horror. Sarà possibile anche seguire la programmazione preferita degli utenti su NBCUniversal, quando l’app Peacock arriverà su Meta Quest l’anno prossimo.

Insomma voi che ne pensate delle novità riguardanti Horizon Worlds? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here