PSVR2 – Tutti i giochi annunciati al PlayStation Showcase di Maggio

0

Durante il PlayStation Showcase del 24 Maggio 2023, Sony ha mostrato numerosi giochi in arrivo su PS5 e PSVR2. Vediamo di seguito quali sono i titoli VR annunciati.

Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2

Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 uscirà nel 2023 ed è il sequel per PlayStation VR2 della terrificante esperienza VR che ha dato nuova vita all’iconico franchise horror. Utilizzando le caratteristiche di PSVR2, questo gioco sarà il titolo di Five Nights at Freddy’s più coinvolgente e mozzafiato di sempre. Il controller sense di PSVR2 e la vibrazione aptica del visore consentono ai giocatori di percepire ogni passo, rumore e tremolio mentre corri per completare le tue attività in tempo.

Resident Evil 4 – VR MODE

Finalmente è stata annunciata la modalità VR di Resident Evil 4 con un trailer mozzafiato. Questa modalità sarà gratuita per tutti i possessori del gioco e da quello che è possibile vedere dal trailer, avremo la possibilità di utilizzare due armi contemporaneamente: come ad esempio una pistola ed un coltello.

Purtroppo questa modalità è attualmente sprovvista di una data d’uscita dato che è ancora in fase di sviluppo.

Arizona Sunshine 2

In arrivo entro la fine dell’anno, Arizona sunshine 2 ci chiamerà nuovamente a massacrare orde di zombi nel modo più cruento e fantasioso possibile. Durante il nostro percorso però non saremo soli, infatti con noi avremo il nostro fidato amico a quattro zampe di nome Buddy.

Crossfire: Sierra Squad

In arrivo quest’estate, Crossfire: Sierra Squad ci trasformerà nel capo di una squadra chiamata Sierra Squad che fa parte del gruppo paramilitare Global Risk. All’interno del gioco dovremo affrontare una campagna single player composta da 13 missioni, una modalità co-op con oltre 50 missioni da affrontare in 2 giocatori o una modalità orda da 4 giocatori.

Synapse

Durante il Playstation Showcase è stato mostrato un nuovo trailer di Synapse, ultima fatica di nDreams. Il gioco ci vedrà affrontare nei panni di un agente altamente addestrato, il Colonnello Peter Conrad artefice di un devastante attacco globale. Durante la nostra avventura saremo in grado di sfruttare oltre alle armi da fuoco, anche dei poteri telecinetici da sfruttare per farci largo tra i numerosi nemici che incontreremo.

Inoltre è stato annunciato che il Colonnello Conrad sarà doppiato da David Hayter (Solid Snake) e Jennifer Hale nel ruolo dell’handler Clara Sorensen.

Synapse uscirà su PSVR2 il 4 Luglio.

Beat Saber – Queen Music Pack

Ed infine, con enorme sorpresa, durante il PlayStation Showcase è stato annunciato che Beat Saber con il Queen Music Pack sono attualmente disponibili su PSVR2.

all’interno del Pack sono presenti le seguenti canzoni:

  • Another One Bites the Dust
  • Bohemian Rhapsody
  • Crazy Little Thing Called Love
  • Don’t Stop Me Now
  • I Want It All
  • Killer Queen
  • One Vision
  • Somebody to Love
  • Stone Cold Crazy
  • We Are The Champions
  • We Will Rock You

E voi cosa ne pensate dei giochi VR presentati durante il PlayStation Showcase? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here