Population: One Season 2: The Frontier verrà lanciato il 13 maggio con Dual-Wielding e altro ancora

0

Population: One Season 2: The Frontier arriverà il 13 maggio e apporterà ulteriori modifiche al successo del battle royale VR.

Dopo l’anticipazione della scorsa settimana, lo sviluppatore Big Box ha rilasciato oggi un altro teaser per la prossima stagione, rivelando la data della prossima settimana. Il trailer si raddoppia anche sul tema occidentale accennato la scorsa settimana e ci offre uno sguardo ad alcuni delle nouve skin che potrete  guadagnare con il pass di battaglia di questa stagione. Guarda il trailer in calce.

Ancora più importante, però, il trailer conferma un nuovo tipo di arma a doppia impugnatura, che sembra un fucile a doppia canna. Mentre la telecamera si rimpicciolisce, vediamo anche quella che sembra una nuova sezione della mappa che sembra strappata direttamente da un film western. Ciò suggerisce che in questa stagione vedremo alcune importanti modifiche delle estensioni alla mappa tradizionale del gioco.

Come per la stagione 1, potete aspettarvi che le principali nuove funzionalità del gioco verranno implementate in un aggiornamento gratuito, mentre i nuovi sblocchi cosmetici saranno collegati al pass battaglia.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY