Population: One da Marzo diventa Free to Play

0

Population: One, il noto Battle Royale di Meta, sarà presto Free to Play per tutti i possessori di un Quest 2 e Quest Pro.

Meta ha fatto sapere che il Population: One, di cui vi lasciamo la nostra recensione QUI, verrà rilasciato nella formula free-to-play a partire dal 9 Marzo 2023.  Gli attuali possessori del gioco (o coloro che acquisteranno e apriranno una copia prima del 9 marzo) riceveranno come compenso “l’Original Banana Bundle”, che include il leggendario personaggio PJ (Potassium), un Prestige Arsenal (ovvero quattro personaggi leggendari e 14 pistole rare ), uno spray esclusivo, 1000 monete d’oro e altro ancora.

Dopo il 9 marzo, i nuovi giocatori free-to-play potranno guadagnare esperienza e sbloccare ricompense fino al livello 10. Coloro che vogliono continuare a sbloccare i premi dovranno pagare un pacchetto “All Access”, che costerà 750 di oro (disponibile per $ 14,99 nel negozio Quest al momento della scrittura).

Population: One è disponibile anche su Rift e Steam per PC VR, ma su quelle piattaforme non arriverà in versione free-to-play, su PCVR gli utenti vedranno invece una riduzione del prezzo fino a $19,99.

BigBox afferma che “simile ad altri giochi, il prezzo conveniente su quelle piattaforme [PC VR] verrà utilizzato per impedire a potenziali imbroglioni di creare facilmente un nuovo account su Steam/Rift“. Tuttavia, coloro che acquisteranno il gioco su PC VR riceveranno 1200 monete d’oro in-game, equivalenti a $ 19,99 di valore.

Il passaggio al free-to-play del 9 marzo arriva anche insieme a un aggiornamento del gioco che include modifiche al sandbox, una nuova modalità giocatore singolo con la presenza di robot dinamici, modifiche alla mappa, modifiche al bilanciamento e un aggiornamento grafico con risoluzione migliorata e ombre in tempo reale.

BigBox afferma che sono previste più modalità, funzionalità e mappe  e che queste verranno aggiunte nel corso del 2023.

Fonte: UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here