Secondo un analista cinese, Pico 4 uscirà prima del previsto

0

Secondo l’analista cinese 黑毛警长008 (Sheriff Koruge 008) il nuovo Pico 4 di ByteDance potrebbe essere rilasciato molto presto.

In una nota di WeChat l’analista ci fa sapere che ByteDance farà uscire due versioni del nuovo visore e che il nome varierà in base alla zona geografica di uscita. In quei Paesi dove è uscito il Pico Neo 3 i nuovi visori si chiameranno Pico Neo 4 e Pico Neo 4 Pro. Mentre gli altri Paesi utilizzeranno il nome Pico 4 e Pico 4 Pro.

L’analista poi continua dicendo: “Sia Pico 4 che Pico 4 Pro utilizzeranno la tecnologia Pancake, che è più sottile e leggera del Pico Neo 3 che utilizza lenti Fresnel, andando a migliorare l’esperienza di utilizzo e visualizzazione dell’utente. La principale differenza tra il 4 e il 4 Pro è la presenza o meno dell’eye tracking. Il Pico 4 competerà principalmente con il Meta Quest 2, mentre il Pico 4 Pro prenderà di mira il prodotto di prossima generazione di Meta Quest 2, il Meta Quest Pro (nome in codice interno Cambria).”

L’analista sheriff Koruge 008 conclude dicendo che dato che Pico 4/Pico 4 Pro, avranno costi di produzione molto più alti rispetto al Pico Neo 3 è possibile aspettarsi che vengano messi in atto dei sussidi più aggressivi per abbassare il costo al consumatore.

I due visori dovrebbero essere rilasciati, secondo l’analista, a settembre. Quindi non manca molto prima di avere notizie ufficiali al riguardo.

E voi cosa ne pensate di questi due visori? fatecelo sapere nei commenti.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY