Among Us Vr: Aperte le iscrizioni alla Beta

0

Schell Games sta aprendo le iscrizioni per la beta di Among Us VR. Se siete curiosi di provare il gioco non vi resta che iscrivervi. 

Tramite il canale Twitter ufficiale di Among Us VR, veniamo a sapere che è finalmente possibile partecipare alla Beta del gioco. I requisiti richiesti sono: Un visore VR ed una connessione internet.

La Beta dovrebbe essere attiva per tutto il mese di Agosto ed il link per la registrazione  vi richiederà solo la e-mail, e di unirvi al server Among Us VR Discord.

Gli sviluppatori inoltre scherzano su i numerosi visori su cui approderà il gioco affermando  che Among Us VR “apparirà su più piattaforme VR” tra cui il Sensorama ed il Samsung Gear VR.

Dopo la registrazione, un numero selezionato di utenti sarà invitato a partecipare alle sessioni beta. La beta non garantirà ai giocatori un accesso anticipato illimitato al gioco: sessioni specifiche si svolgeranno in orari prestabiliti, offrendo ai giocatori un accesso limitato per una durata prestabilita.

Among Us VR è attualmente confermato solo su Quest 2, PCVR e PSVR.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here