Parte la beta privata del Battle Royale VR Population: One

0

Lo sviluppo del promettente Battle Royale Population: One prosegue spedito, nonostante il Coronavirus: da oggi infatti ci si può mettere in lista per partecipare alla beta privata.

Population: One, sviluppato da Big Box, è un Battle Royale interamente pensato per la realtà virtuale che strizza l’occhio a Fortnite. Nell’immensa mappa creata dagli sviluppatori infatti sarà possibile dare via a spettacolari scontri, sia contro i bot che contro altri esseri umani. Ci sarà la possibilità di costruire strutture e di arrampicarsi in maniera realistica su di esse o su altri elementi dello scenario. Sarà inoltre possibile, una volta raggiunti punti sopraelevati, volare con un jetpack da un punto all’altro della mappa. Tutto questo garantirà scontri adrenalinici ma tattici allo stesso tempo. Gli sviluppatori promettono anche delle vere e proprie missioni da affrontare in single player. Il gioco è in sviluppo oltre che su PC anche su Oculus Quest e permetterà il cross-play.

Se volete richiedere l’accesso alla beta privata, basta andare sul sito ufficiale del gioco e compilare il form, disponibile a questo link.